I Summit di Pambianco sono gli eventi che chiamano a raccolta i vertici delle aziende del settore a cui è dedicato il convegno (fashion, design, beauty) per interrogarsi e approfondire alcuni temi cruciali per il futuro del comparto. Sono ormai diventati un punto di riferimento per imprenditori e top manager, e spesso sono teatro di grandi annunci, comunicati sulla platea del Summit, in anteprima.
I convegni di Pambianco sono tre all’anno: Fashion Summit, Design Summit, Beauty Summit.
Vengono organizzati da 25 anni nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana, in piazza Affari a Milano.
I convegni portano le testimonianze di imprenditori, manager e opinion leader di fronte ad una platea qualificata di 500 addetti ai lavori. Oltre alla platea, che comprende anche personaggi di spicco del mondo politico e giornalisti italiani e internazionali, i Summit raggiungono in live streaming ogni anno migliaia di utenti qualificati, lettori delle newsletter di Pambianco.
I Summit sono riconosciuti come eventi ‘da non perdere’ sia per le testimonianze che offrono sia per la possibilità di fare networking. Oltre a dare spazio al dibattito tra addetti ai lavori sui temi di maggiore attualità, sono una fonte insostituibile di dati ed argomenti per la stampa, grazie alla presentazione di indagini condotte dalla divisione Consulting–Ricerche di Mercato di Pambianco e da rinomati istituti di ricerca.