La società è divisa in due macro aree, Consulting e Media. La prima divisione sviluppa i servizi Advisory, M&A, Ricerche di mercato, Comunicazione. La unit Media comprende le piattaforme editoriali Fashion, Design, Beauty, Wine&Food, Hotellerie nonché i Summit e leQuotabili.
I servizi coprono le esigenze delle aziende fashion, design, beauty, wine&food e hotellerie, e anche dei fondi di investimento che desiderano valutare l’ingresso nel loro capitale.
Per aiutare questi ‘player’ nei piani di sviluppo, Pambianco delinea le strategie di crescita delle aziende, verifica la competitività, accompagna le scelte di M&A, effettua ricerche sulla brand equity, sviluppa il piano comunicativo, la ricerca del personale, la formazione e anche l’informazione attraverso riconosciute testate specializzate.
Fondata nel 1977 da Carlo Pambianco, la società con sede in piazza San Babila a Milano osserva elevati standard etici nella conduzione quotidiana del lavoro.
Oggi, il team di Pambianco è composto da 40 professionisti con specifiche esperienze di lavoro nelle diverse aree di attività.