I valori che Pambianco intende trasferire attraverso le proprie attività sono:
– rispetto delle idee
– passione e professionalità legate alle competenze acquisite
– trasparenza nei comportamenti e rispetto delle regole
Pambianco, alla luce di tali valori:
1. si impegna ad agire sempre in modo corretto, trasparente e verificabile in tutti i rapporti che sviluppa nello svolgimento della propria attività.
2. si impegna a rispettare i diritti, l’integrità fisica, culturale e morale di tutte le donne e gli uomini con cui si relaziona.
3. riconosce la centralità delle risorse umane, quale principale fattore di successo della propria attività economica, in un quadro di lealtà e fiducia reciproche.
4. si impegna attivamente per favorire la crescita professionale dei propri dipendenti, riconoscendone i meriti personali e professionali.
5. si impegna al rispetto della normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro e garantisce a dipendenti e collaboratori, nell’esecuzione delle loro attività, un ambiente sicuro e confortevole.
6. si adopera attivamente affinché i propri dipendenti e i collaboratori si attengano al rispetto della normativa privacy nello svolgimento del proprio lavoro.
7. promuove la salvaguardia dell’ambiente, impegnandosi attivamente a garantire il pieno rispetto della vigente normativa ambientale per quanto applicabile nello svolgimento delle proprie attività.
8. Si impegna a rafforzare e tutelare costantemente la credibilità e l’onorabilità del proprio brand, in qualunque ambito di attività questo venga impiegato e gli riconosce un ruolo centrale nel proprio successo nel mercato.
I principi elencati in questa pagina sono parte integrante del codice etico, delle procedure e dei regolamenti aziendali. Tutti i concetti esposti diventano un impegno concreto e presente nell’attività di tutti i giorni.