Pambianco Strategie di Impresa s.r.l. nel suo continuo impegno per la tutela di tutte le parti interessate ha adottato il Modello di Organizzazione, gestione e controllo previsto dal Decreto Legislativo 231 del 2001.

Tale Modello è per noi uno strumento non solo per la prevenzione degli illeciti penali, ma soprattutto una precisa scelta di governance, attraverso un sistema formale di regole e principi di comportamento (come il nostro Codice Etico o i regolamenti interni) e di controllo che, nel rispetto del sistema di attribuzione di funzioni e deleghe e le procedure interne già esistenti, rende trasparente la nostra organizzazione.

In accordo con le migliori pratiche il Consiglio di Amministrazione di Pambianco Strategie d’Impresa s.r.l. ha nominato l’Organismo di Vigilanza che può essere contattato per eventuali segnalazioni, comunicazioni o richieste di informazioni al seguente indirizzo e-mail: pambianco@organismodivigilanza.com, tale casella di posta elettronica garantisce ovviamente la massima riservatezza delle informazioni.

In questa sezione troverete copia dei principali documenti relativi al Modello 231:

  • Codice Etico
  • Sintesi Modello 231
  • Certificazioni e documenti collegati
  • Condizioni d’acquisto e qualifica dei fornitori